Itinerant

ITINERANT RESTAURANT
Fra i palazzi di una Cagliari che non si ferma mai,
imbocca la via del gusto e concediti un momento di spensierata raffinatezza.

La Sala

La nostra sala, con 60 posti a sedere, rivigorirà il tuo spirito con la sua vitalità, regalando ai tuoi occhi la bellezza tipica delle cose semplici: la luminosità del colore del sole, le tinte accese di qualche pianta ornamentale, il calore del legno delle architetture.
Immerso in questa atmosfera sobria ma elegante, fantasticherai senza neanche accorgertene sul concetto di viaggio, inteso non solo come unione di luoghi, persone e culture, ma come esperienza e trasformazione.

I nostri piatti

Mettiamo in ogni piatto quel che la terra ci offre, seguendo il percorso delle stagioni, proponendo itinerari di gusto sempre nuovi e attuali, che sapranno sorprenderti piacevolmente e coinvolgere i tuoi sensi in un perfetto amalgama di gusti, profumi e bel vedere.
Quel che è anonimo non ci appartiene. Sono la creatività e il dinamismo che ci contraddistinguono a rendere unici i nostri piatti.

Il nostro staff

Da noi professionalità ed eccellenza sono un must. Quello che offriamo non è solo una cucina di alto livello, ma anche un personale di sala qualificato e attento alle tue esigenze. Perchè noi sappiamo che fare bene non basta. Vogliamo fare meglio. E in questo siamo bravi.
Lasciati stuzzicare dalla curiosità. Siamo certi che riusciremo a trasformarla in emozione.
la nostra squadra

Team Itinerant

Giovanni Caula
CHEF

Le sue passioni, la cucina il cibo e le tradizioni, lo hanno portato in giro per l’Europa in ristoranti stellati per approfondire tecniche e metodologie culinarie. Definisce la sua cucina come “territoriale” poiché si basa su materie prime stagionali con un attaccamento alle tradizioni della Sardegna ma con concetti rivisitati in chiave moderna.

Salvatore Schirru
CUOCO

Avvicinato alla cucina grazie ai consigli della mamma e della nonna, inizia il suo percorso nell’accademia italian chef cooking school che gli permette di maturare esperienza in diversi ristoranti stellati e apprendere nuove tecniche di una cucina ricercata. Come lo chef, anche lui crede fortemente nella valorizzazione dei prodotti del territorio.

Davide Melis
RESPONSABILE DI SALA

Davide, grazie alla sua esperienza, riesce a essere il perfetto trait d'union tra la sala e la cucina. Assicura il perfetto unzionamento del servizio, è la prima persona ad accogliere il cliente ed accompagnarlo al tavolo e mostrare la nostra filosofia di ristorazione. Il suo desiderio è far sentire il cliente a suo agio.